Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Ok
Richiedi Informazioni
Proprieta' immobiliare in vendita in provincia di Siena. Villa con vista panoramica sulle colline coperte da vigneti e oliveti della Val di Chiana

Dettagli C1039 Sinalunga

Descrizione Proprieta'

Il casale è immerso nella campagna dei colli senesi  a 350 metri sul livello del mare in località Farnetella, comune di Sinalunga in posizione tranquilla e con magnifica  vista panoramica sulle colline coperte da vigneti e oliveti della Val di Chiana.

Villa in pietra di 260 mq. distribuiti su tre livelli, di cui il più basso è a livello piscina, l’intermedio è dotato di terrazza panoramica e il più alto con vista sulla proprietà e sulla Val di Chiana. La costruzione deriva da un antico casale del 1400, ampliato alla fine dell’1800 e completamente ristrutturato nel 1994.
Il casale si articola su tre piani. La zona notte, al piano superiore si compone di tre stanze da letto e due bagni di cui il più ampio è corredato da vasca con idro-massaggio. Al piano intermedio, al quale si accede dall’esterno, è situata la cucina in muratura, la sala da pranzo ed un salotto TV, con camino ed accesso al terrazzo.  Il piano sottostante, dal  quale si accede al terrazzo solarium e piscina, si compone di un vasto soggiorno,  un bagno, un cucinotto da predisporre, un sottoscala ed un vano ripostiglio.
La villa è dotata di piscina di 50 mq, alimentata da una pompa a sale, dispone di uno spogliatoio adiacente, doccia esterna e terrazza solarium; dispone inoltre di giardino con prato all’inglese e alberi di alto fusto e di un barbecue in muratura adiacente alla casa. La proprietà comprende inoltre un  oliveto/fruttifero di un ettaro e mezzo. Un pozzo artesiano fornisce l’acqua alla casa.

Alla villa si accede tramite due chilometri di strada bianca. La casa dista un chilometro e mezzo dal Borgo di Farnetella  e sei chilometri dal centro di Sinalunga dove sono disponibili supermercati, sale cinematografiche e negozi di ogni genere. La villa  dista inoltre trenta chilometri circa da Siena, da Arezzo e dal Lago Trasimeno. Nei dintorni della casa sono facilmente accessibili, campi da tennis, maneggi e campi da golf.



Caratteristiche

  • codice riferimento: C1039
  • tipologia: Casali
  • provincia: Siena
  • comune: Sinalunga
  • superficie: 260.00 mq. (ft. 2798.64)
  • piscina: si
  • stato immobile: Ristrutturato
  • prezzo: 750.000,00
  • classe energetica: F 121-160 Kwh/mq

Video C1039 Richiedi Informazioni Segnala ad una Amico Torna Indietro


Prezzo
Metri Quadri
Categoria
Nazione
Regione
Provincia
Comune

Cerca Chiudi